• Programmatic
  • Engage conference

11/05/2021
di Cosimo Vestito

Estathé affida a Leo Burnett la comunicazione del lancio dei ghiaccioli Estathé ICE

La campagna televisiva ha un formato 10" mentre nella pianificazione digitale sono previsti altri tagli

spot-estathé ice.jpg

Estathé affida a Leo Burnett la comunicazione del lancio dei ghiaccioli Estathé ICE, nei gusti limone e pesca.

Estathé ICE non solo rinfresca, ma porta anche il mood allegro del brand nei pomeriggi più afosi dell’estate italiana. Da questo punto di partenza nasce lo spot che racconta una giornata caldissima, quasi insopportabile per chi si trova in città, come i quattro protagonisti della storia.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Tutti i loro sforzi sono dedicati a cercare un modo efficace e originale per rinfrescarsi. Ma non basteranno la piscina gonfiabile, la secchiata di acqua fredda o i ventilatori, la vera e unica soluzione sarà Estathé ICE, racconta la nota.

La campagna tv, con la voce di Mino Caprio, ha un formato 10’’ mentre nella pianificazione digitale sono previsti altri tagli. La regia è di Ago Panini, la produzione di Think Cattleya. La pianificazione è di Mindshare.


Leggi anche: ESTATHÉ IN TV E SUL DIGITAL CON 4 NUOVI SPOT E LEO BURNETT


Crediti

  • Direzione creativa: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
  • Team creativo: Alejandra Gumucio Urquidi, Cinzia Caccia, Vanessa Miccoli, Alessandro Maggiolo
  • Client Service: Simona Boracchia
  • Account Director: Barbara Bottarini
  • Account Manager: Francesca Mancini
  • Head of Planning: Ilaria Fruscio
  • Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
  • Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano
  • Casa di produzione: Think Cattleya
  • Executive Producer: Ivan Merlo
  • Producer: Flaminia Maltese
  • DOP: Paolo Caimi
  • Regia: Ago Panini

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI