Pubblicità: Enel lancia lo spot per Milano Cortina 2026
Il gruppo, Electricity Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, è on air con il nuovo capitolo del format "L’energia delle emozioni"
Enel ha appena dato il via alla campagna pubblicitaria per promuovere la sua partecipazione a Milano Cortina 2026, che andranno in scena dal 6 al 22 febbraio.
Lo spot è un nuovo capitolo del format "L’energia delle emozioni" e promuove l’idea che ci sia sempre una forza invisibile che guida chi non si arrende mai e crede nei propri sogni, l'energia delle emozioni per l’appunto.
Enel è Electricity Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 e supporterà l’organizzazione della manifestazione sportiva con soluzioni per la fornitura di energia elettrica ad alcuni dei siti nei quali si svolgeranno le gare.
Nell'ambito del progetto olimpiico, Enel supporta anche il suo team di atleti, di cui fanno parte Federica Brignone (sci alpino), Dorothea Wierer (biathlon), Federico Pellegrino (sci di fondo), Michela Moioli (snowboard), Flora e Miro Tabanelli (sci freestyle), Renè De Silvestro (sci alpino paralimpico), Pietro e Arianna Sighel (short track), Stefania Costantini (curling) e Davide Ghiotto (pattinaggio di velocità).