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17/12/2024
di Alessandra La Rosa

EasyJet parla in milanese e romanesco nella nuova campagna firmata da FCB Partners

Planning multimediale per il concept realizzato per promuovere le 21 nuove destinazioni della compagnia aerea

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EasyJet lancia 21 nuove destinazioni in partenza da Milano Linate e Roma Fiumicino in occasione dell’apertura delle basi a fine marzo 2025: una novità a cui la compagnia dedica una campagna pubblicitaria realizzata da FCB Partners


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L’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Chairman e CEO, e Fabio Bianchi, Managing Director, ha sviluppato per la compagnia aerea un concept che, in linea con il posizionamento di easyJet, con il messaggio di campagna “Get out there. Ancora di più!”, lancia un invito ad allargare le occasioni per partire, scoprendo nuove mete e vivendo esperienze sempre diverse. 

Il concept della campagna ha una declinazione locale che racconta, con il più iconico e ironico linguaggio territoriale, in milanese e romanesco, quanto grazie a easyJet siano ancora più grandi le nuove opportunità di viaggio: ‘Allargateve’ e ‘Alura, andem?’ sono i due soggetti declinati su numerosi touchpoint, tra cui Digital Out of Home nelle metropolitane di Milano e Roma, stazione Termini e Tiburtina, radio nazionale, video online su YouTube, post e video su Meta.

La campagna ha preso il via il 16 dicembre. La pianificazione è curata da T&P Group e Kepler.

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