• Programmatic
  • Engage conference

08/04/2021
di Teresa Nappi

Digi Italy va online con una nuova campagna dedicata all'offerta Illimitutto

L'operatore mobile, parte della multinazionale RCS&RDS, lancia in comunicazione la sua nuova proposta commerciale per vecchi e nuovi clienti

L'offerta Illimitutto al centro della nuova campagna Digi Italy

L'offerta Illimitutto al centro della nuova campagna Digi Italy

Digi Italy, Mobile Virtual Network Operator presente da 10 anni sul mercato italiano, ha avviato una massiva campagna digital e offline per lanciare l’esclusiva offerta Illimitutto e annunciare l’ampliamento dei Giga per i pacchetti Combo e Illimitato, senza alcuna variazione sul prezzo dell’offerta.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE ULTIME CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON E OFFLINE


La campagna pubblicitaria, online per tutto il mese di aprile, si svilupperà principalmente sulle piattaforme Google, Facebook e Instagram, con l’obiettivo di comunicare le novità di casa Digi al pubblico di riferimento. Sono state previste, inoltre, diverse installazioni cartellonistiche e la distribuzione di materiale pubblicitario cartaceo presso tutti i rivenditori autorizzati.

Il layout realizzato dal team grafico aziendale si sviluppa in banner e contenuti social in diversi formati, orizzontali, verticali e animati, nel classico colore blu “Digi”, in cui sono evidenziate le peculiarità delle offerte in modo chiaro, semplice e trasparente, in linea con i valori fondamentali dell’azienda, e vengono proposte sia in italiano che in rumeno, proprio per comunicare in modo più diretto con la comunità rumena in Italia.

Digi Italy è parte della multinazionale RCS&RDS, leader nel settore delle telecomunicazioni nell'Europa orientale e principale operatore del mercato integrato di comunicazioni della Romania. Presente in 4 Paesi europei tra cui l’Italia, dove conta più di 4000 punti vendita.

Le peculiarità dell’offerta Illimitutto di Digi

La nuova offerta Illimitutto offre Giga illimitati alla massima velocità disponibile e minuti illimitati verso tutti, mobili e fissi, in Italia e internazionali, a soli 15 euro al mese. I minuti possono essere utilizzati per effettuare chiamate in ben 60 paesi del mondo, tutti inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi. Sono inoltre compresi SMS illimitati verso la rete DIGI.

Le nuove offerte sono dedicate a tutti, nuovi e vecchi clienti, a un prezzo uguale per tutti che rimane sempre fisso nel tempo, senza vincoli di durata o costi aggiuntivi per il cambio, senza ulteriori aumenti o variazioni. Il tutto rispecchiando lo #StileDigi, fondato su 4 valori essenziali quali Chiarezza, Vicinanza, Affidabilità e Passione.

Per informare i propri clienti dell’upgrade automatico verso le nuove offerte, Digi Italy ha avviato inoltre una campagna SMS dedicata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI