Alfasigma porta in tv e sul web una campagna dedicata alla linea di prodotti di automedicazione Dicloreum, sviluppata da McCann Worldgroup Italia.
I dolori fisici, muscolari ed articolari possono diventare insopportabili e rovinare la nostra vita quotidiana, riporta la nota, per questo Dicloreum va dritto al punto e interviene direttamente nella zona in cui parte il dolore per agire efficacemente sulla causa e risolvere subito il problema.
Lo spot rafforza l’immagine del brand che si propone come soluzione innovativa e rapida per risolvere subito il problema e fermare il dolore. La creatività, firmata da McCann Worldgroup Italia, pone l’attenzione su un ricercatore che quotidianamente si misura con innovazione e strumenti moderni ed è in grado di individuare facilmente le stesse caratteristiche nella Schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale 3%.
Tutte le notizie sulle CAMPAGNE
La campagna prevede il coinvolgimento del mezzo tv e attività in programmatic con formati impattanti, gestite da Matterkind, l’ad tech unit di IPG. La pianificazione media è a cura di Initiative.
Crediti
- Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
- Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
- Account Supervisor: Giorgio Tonelli
- Account Assistant: Camilla Catenacci
- Head of Production: Michele Virgilio
- CDP: Altoverbano
- Regia: Paolo Monico
- Executive Producer: Giacomo Pozzetto
- Producer: Alessia Pietromarchi, Silvia Notarangelo
- D.O.P: Alessandro Bolzoni
- Fotografo: Stefano Casiraghi
- Scenografo : Max Zucca
- Stylist: Martina Iorio
- Editor: Fabio Bonini
- Colorist: Danilo Vittori
- Postproduzione: Iggy Post
- Production Advisory | Cost Control: VA Consulting | Ebiquity
- Principal Consultant: Simone Brenna
- Production Supervisor: Alessandra Pasquini