• Programmatic
  • Engage conference

10/04/2020

Il Gruppo D’Amico torna on air con positività

L'azienda di conserve esprime il proprio sostegno agli italiani in tv e sui social con la campagna firmata da Arkè. La regia è di Ferzan Ozpetek

Un frame dello spot

Un frame dello spot

D’Amico, azienda attiva nella produzione di conserve alimentari, torna on air all'insegna della positività, e lo fa con lo spot tv diretto da Ferzan Ozpetek, che sarà visibile dal 12 al 18 aprile su tutte le reti Sky, trasmettendo un augurio di sostegno a tutti gli italiani attraverso un hashtag semplice ma di grande significato: #TorneremoDiNuovoInsieme. La campagna pubblicitaria, firmata dall'agenzia Arkè e prodotta da GrØenlandia Group, è suddivisa in cinque spot da 15’’. I soggetti si concentrano sulle emozioni che i prodotti D’Amico suscitano all’assaggio, scatenando incanto, allegria e stupore. Con questo ritorno on air il Gruppo D’Amico vuole comunicare la sua vicinanza a tutti in questo momento particolare riscoprendo il piacere di stare insieme in famiglia a casa. La strategia media è seguita direttamente dall'azienda e prevede, oltre alla tv, la veicolazione dello spot sui social media.

I crediti:

Regia: Ferzan Ozpetek Direttore Creativo: Alfredo Favi (Arkè) Agenzia: Arkè Produzione: GrØenlandia Group

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI