Curve Creative Studio firma la campagna Uber che racconta la nuova mobilità metropolitana
La comunicazione sfrutta l’Out Of Home sulle città di Milano e Roma e il vasto panorama dei social network con contenuti realizzati su misura per Facebook, Instagram, YouTube, TikTok, Spotify e YouTube Music
“Dove vuoi, quando vuoi, qualsiasi esperienza tu voglia vivere”: è questo il messaggio chiave della nuova campagna realizzata da Curve Creative Studio per Uber, live dal 16 ottobre al 17 dicembre 2023 a Milano e Roma.
Una campagna che sfrutta non solo l’Out Of Home ma anche il vasto panorama dei social network per rafforzare la presenza di Uber come alternativa dinamica e moderna alla mobilità tradizionale in città sempre più affollate come Milano e Roma.
Con contenuti su misura per piattaforme come Facebook, Instagram, YouTube, TikTok, Spotify e YouTube Music, la campagna mira a raggiungere sia gli utenti che hanno necessità di spostarsi in città sia un pubblico più ampio e diversificato, mediante la scelta di linguaggi e formati contemporanei, accattivanti e universali.
Attraverso un tone of voice in grado di bilanciare la narrazione emotiva ed i benefici funzionali dei servizi, la nuova campagna di Curve Studio mette in luce proprio quei momenti quotidiani in cui Uber si rivela l'opzione di mobilità ideale.
Con questa nuova campagna, il brand riafferma non solo il suo impegno nel fornire soluzioni di mobilità all'avanguardia ma anche nel comprendere e rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei suoi utenti.
La sinergia con Curve Creative Studio si rivela ancora una volta vincente.
A beneficiarne saranno tutti gli utenti che, passeggiando per le strade delle due città, entreranno in contatto con la comunicazione non convenzionale di Uber: una comunicazione in grado di superare le barriere del “tradizionale”, proprio come i suoi servizi.