• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/02/2023
di Teresa Nappi

Croci arriva nelle sale dei cinema con uno spot dedicato alla sostenibilità

L’azienda attiva nel settore pet consolida l’impegno su fronte ambientale lanciando un video, realizzato internamente, dedicato alla nuova lettiera per gatti al tofu della linea Eco

Un'immagine tratta dal nuovo spot Croci dedicato alla lettiera Tofu Clean

Un'immagine tratta dal nuovo spot Croci dedicato alla lettiera Tofu Clean

Croci, azienda leader del settore pet, annuncia il suo arrivo al cinema per promuovere il prodotto di punta della linea Eco, la lettiera Tofu Clean.

L’azienda contribuisce a un mondo più pulito offrendo scelte sostenibili, riciclabili e a basso impatto ambientale.

Il prodotto focus della campagna, Tofu Clean, è una lettiera vegetale granulare a base di soia 100% naturale. Questo prodotto nasce per soddisfare la richiesta sempre più forte da parte del consumatore di un prodotto naturale, biodegradabile e privo di componenti chimici. La lettiera inoltre offre caratteristiche uniche come il controllo degli odori, una lunga durata, è 100% vegetale, ed è agglomerante, si può smaltire nel wc.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


La campagna cinema, la cui creatività è stata curata internamente all’azienda, è trasmessa per una settimana fino all’8 febbraio con uno spot intitolato “Il Futuro è Green”, con focus sul prodotto Lettiera Vegetale Tofu Clean.

Questa attività è stata anche un’occasione di avvicinamento per Croci a Earth Day Italia, il più impattante evento di sensibilizzazione alla tutela del Pianeta, che culmina ogni anno il 22 aprile con la Giornata Mondiale della Terra.

Il legame tra Croci ed Earth Day Italia è sottolineato da un codino dedicato che chiude lo spot al cinema.

Il video verrà trasmesso su un circuito che comprende le strutture Uci Cinemas e The Space che contano più di 770 schermi su tutto il territorio.


Leggi anche: CINEMA - DOPO UN 2022 FINALMENTE IN RIPRESA, IL 2023 CONFERMA IL TREND POSITIVO


scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI