• Programmatic
  • Engage conference

16/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Crema spalmabile Pan di Stelle, lo spot è in tv e sul digitale

La campagna pubblicitaria realizzata da Armando Testa è partita domenica 15 settembre

crema-pandistelle.jpg

Dopo le prime attività di comunicazione avviate a inizio anno, Pan di Stelle ha ora dato il là alla campagna pubblicitaria massmarket per la crema spalmabile di cacao e nocciole. Da domenica 15 settembre il nuovo spot ideato da Armando Testa è in televisione e sul digital con il planning di Omd. https://www.youtube.com/watch?v=2V2FqNeQnQ8 “Il sogno più cremoso si è avverato”: con queste parole si apre il filmato pubblicitario che vede protagoniste una mamma e la sua bambina distese su un lettone molto soffice. Una domenica mattina, le due protagoniste si godono un risveglio davvero speciale, suggerisce la creatività dello spot, una golosa stella di crema spalmata sul pane. “Segui i tuoi sogni sempre” è la firma di tutta la comunicazione Pan di Stelle. Pan di Stelle, marchio di Multino Bianco (Barilla), si conferma dunque come un brand in continua evoluzione, con esigenze di comunicazione sempre più diversificate, dalla sostenibilità al lancio di nuovi prodotti. La crema spalmabile è realizzata con gli ingredienti classici Pan di Stelle, le nocciole 100% italiane e il cacao acquistato supportando le iniziative sociali e responsabili implementate dalla Fondazione Cocoa Horizons. Oltre all’assenza in ricetta dell’olio di palma, una scelta che riguarda tutti i prodotti Barilla oggi sul mercato, la crema spalmabile contiene infine una delicata granella di biscotto Pan di Stelle.

Credit

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca Client Service Director: Benedetta Buzzoni Client Service: Federica Drogo Regia: Matteo Sironi Regia Food: Vittorio Sacco CdP: BRW Filmland Musica: A million dreams (Alexandra Porat), arrangiamento a cura di Human Touch

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI