Candy ha avviato sul proprio sito web e sui propri social le campagne #Hygiene e #SimplyStayHome, pensate per illustrare le dotazioni e le capacità igienizzanti dei propri prodotti per fare in modo che tutti possano utilizzarli al meglio rimanendo al sicuro a casa. La creatività è di Dilemma.
Le campagna, che prevede landing page aggiornate sul sito web candy.it, banner pubblicitari su Amazon e un’attività costante sui social network del marchio con un piano editoriale quotidiano, raccontano come utilizzare al meglio gli elettrodomestici oltre a suggerire come trascorrere al meglio il periodo a casa con la propria famiglia.
La mission del brand è quella di rendere le giornate dei propri clienti più semplici, grazie a soluzioni efficaci, smart e accessibili, spiega la nota stampa. Una mission ancora più importante e cruciale in questi giorni caratterizzati dall’emergenza Covid-19, che costringe le persone a casa con una notevole quantità di tempo da impiegare e con una maggiore necessità di utilizzo degli elettrodomestici, a partire dalla necessità di lavare, sanificare e igienizzare spesso i capi di abbigliamento, le stoviglie e gli attrezzi da cucina.
Candy ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai consumatori e l’attenzione ai loro bisogni ispirando le persone con idee e suggerimenti sia dal punto di vista dell’igiene che nello stile di vita di tutti i giorni: rimanere a casa nel miglior modo possibile, scoprendo i prodotti e le soluzioni offerte dal brand e, per coloro che ne sono già in possesso, utilizzarli al meglio.