• Programmatic
  • Engage conference

13/04/2021
di Cosimo Vestito

TCL Europe, in arrivo la nuova campagna multimediale in vista degli Europei 2021

tcl.jpg

TCL Electronics, marchio cinese produttore di televisori ed elettronica di consumo, in preparazione agli Europei 2021 lancia anche la sua nuova campagna multi-format e su diversi canali. Dopo la rivelazione dei sei calciatori tra i più talentuosi a livello europeo come ambassador del marchio, l'azienda si prepara ad andare online e in televisione a fine aprile.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


TCL Europe chiamerà inoltre il pubblico a mostrare la propria grandezza nell'esclusiva TCL Display Greatness Challenge. Il brand metterà i suoi ambasciatori contro i propri fan, su Fortnite. Questo momento speciale per tutti gli appassionati di sport e giochi sarà trasmesso in diretta su Twitch, disponibile sugli Android TV di TCL.

“Lo sport unisce le persone ed è una fonte di ispirazione per tutti affinché si sforzino di raggiungere i massimi standard di eccellenza, proprio come TCL si impegna costantemente per la propria strategia Display Greatness. Siamo molto felici di offrire questi nuovi prodotti e una campagna di comunicazione in vista di Euro 2021, che sarà un evento davvero elettrizzante per gli appassionati di sport in tutta Europa. Siamo lieti che i nostri fantastici prodotti contribuiscano a rivelare la magia degli eventi sportivi e speriamo che possano essere d’ispirazione per il pubblico, proprio come loro ispirano noi", afferma Antoine Salomé, direttore marketing di TCL Europe.

ARTICOLI CORRELATI