TCL Electronics, marchio cinese produttore di televisori ed elettronica di consumo, in preparazione agli Europei 2021 lancia anche la sua nuova campagna multi-format e su diversi canali. Dopo la rivelazione dei sei calciatori tra i più talentuosi a livello europeo come ambassador del marchio, l'azienda si prepara ad andare online e in televisione a fine aprile.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
TCL Europe chiamerà inoltre il pubblico a mostrare la propria grandezza nell'esclusiva TCL Display Greatness Challenge. Il brand metterà i suoi ambasciatori contro i propri fan, su Fortnite. Questo momento speciale per tutti gli appassionati di sport e giochi sarà trasmesso in diretta su Twitch, disponibile sugli Android TV di TCL.
“Lo sport unisce le persone ed è una fonte di ispirazione per tutti affinché si sforzino di raggiungere i massimi standard di eccellenza, proprio come TCL si impegna costantemente per la propria strategia Display Greatness. Siamo molto felici di offrire questi nuovi prodotti e una campagna di comunicazione in vista di Euro 2021, che sarà un evento davvero elettrizzante per gli appassionati di sport in tutta Europa. Siamo lieti che i nostri fantastici prodotti contribuiscano a rivelare la magia degli eventi sportivi e speriamo che possano essere d’ispirazione per il pubblico, proprio come loro ispirano noi", afferma Antoine Salomé, direttore marketing di TCL Europe.