• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/10/2021
di Caterina Varpi

Carpisa festeggia i 20 anni con una nuova campagna pubblicitaria

La comunicazione sarà diffusa sulla stampa a partire dall'8 ottobre

carpisa.jpg

Carpisa è pronta per celebrare il suo ventesimo anniversario. 

Fin dal principio l’impegno del brand è stato quello di soddisfare le esigenze di un ampio pubblico, offrendo una vasta gamma di prodotti per molteplici occasioni d’uso come il tempo libero, l’ufficio, gli spostamenti quotidiani e le occasioni speciali. Proprio per sottolineare l’inclusività e la trasversalità del brand, Carpisa ha scelto per la campagna di comunicazione pensata per quest'occasione, ‘Carpisa 20 anni, per tutti’, delle persone comuni eterogenee per età, background, etnia e genere, spiega la nota stampa. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


I protagonisti della campagna indossano borse da donna e da uomo, valigie ed accessori, pensati in questa nuova decade anche in ottica sostenibile, green oriented. Carpisa infatti guarda al futuro, rinnovando attraverso questo anniversario, oltre al proprio impegno verso i propri consumatori anche quello verso l’ambiente, continuando a creare prodotti appetibili ma anche realizzati con materiali sempre più innovativi e moderni, riciclati ed ecologici. La campagna, con creatività dell'azienda, sarà diffusa su quotidiani nazionali e non a partire dall'8 ottobre

‘L’innovazione di prodotto e l’inclusività sono da sempre due delle direttrici di sviluppo del mondo Carpisa. All’inizio il nostro core business era principalmente caratterizzato dal prodotto borse e accessori donna. Negli anni ci siamo evoluti e rinnovati, perfezionando le funzionalità e la tecnologia dei nostri prodotti per assecondare sia le esigenze di spostamento urbano che quelle legate alla dimensione del viaggio, arrivando così a raggiungere anche il consumatore maschile. Le nostre collezioni sono così diventate, anche grazie alla  loro accessibilità, proprio per tutti’, commenta Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Holding.

ARTICOLI CORRELATI