• Programmatic
  • Engage conference

10/03/2021
di Alessandra La Rosa

Calzedonia lancia i nuovi leggings Active con una campagna tutta digitale

La comunicazione prevede una pianificazione in programmatic sui principali editori italiani

Calzedonia lancia i nuovi leggings Active con una campagna tutta digitale

Calzedonia lancia i nuovi leggings Active con una campagna tutta digitale

Calzedonia dedica la nuova linea di leggings Active a chi ama muoversi in completa libertà senza rinunciare ad indossare un capo di tendenza.

Il leggings active Best Seller viene reinterpretato per la Primavera Estate nelle nuove varianti moda: accattivanti in stampe animalier colorate, declinati anche in short ciclista, dinamici e tecnici con dettagli grafici ad alto impatto, ideali per lo sport. A completamento della collezione saranno inoltre disponibili le versioni più leggere declinate in nuove ed inedite tonalità pastello, come il glicine e il verde. Nella seconda parte della stagione, la gamma leggings si amplierà con gli articoli Light & Fresh, e con delicati e confortevoli modelli realizzati in modal e seta.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


A sostegno della linea è online una campagna tutta digital in programmatic per la quale sono stati coinvolti i principali editori italiani. La pianificazione è programmata dall’8 al 21 marzo.

Creatività e pianificazione sono gestiti internamente dall’azienda.

La comunicazione dei nuovi leggings Active passerà anche dal coinvolgimento di varie influencer come Paola Turani, che indosseranno i modelli della nuova linea Calzedonia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI