• Programmatic
  • Engage conference

28/05/2020

Bennet lancia gli spot per la sua Fase 2 con DDB Italia

Nel media mix, video pillole sui social, digital display, stampa, radio nazionale e in store, materiali per punto vendita e gallerie

Bennet-fase-2.jpg

Dopo la campagna pubblicitaria multipiattaforma realizzata per ringraziare i dipendenti, Bennet torna in comunicazione con Gruppo DDB Italia per confermare il suo ruolo centrale nella vita dei cittadini, divenuto ancora più rilevante nella fase 2 dell’emergenza Covid-19. https://vimeo.com/423585683 Il modello dell’ipermercato integrato all’interno di un centro commerciale, portato avanti dal brand da 30 anni, si rivela in queste circostanze particolarmente efficiente e sicuro, permettendo ai clienti di dedicarsi sia alla spesa alimentare sia allo shopping in un unico luogo, attraverso l’offerta di negozi, servizi, bar e ristoranti delle gallerie di proprietà. Un unicum nel panorama della Gdo italiana che, unito all’impegno nel mantenere alto il livello di controllo e sicurezza, distingue e rilancia Bennet come cuore economico e sociale delle comunità locali. Per affermare questa unicità, Gruppo DDB Italia ha sviluppato una campagna di comunicazione che richiama i momenti più semplici e piacevoli della nostra quotidianità “di una volta”, rivelando che non sono un ricordo del passato, ma un’esperienza da tornare a vivere in serenità, grazie alle opportunità offerte da Bennet. On air dal 19 maggio per quattro settimane, la campagna porta avanti il linguaggio semplice e leggero della precedente e si articola in video pillole sui social, digital display, stampa, radio nazionale e in store, oltre che in numerosi materiali per punto vendita e gallerie.

Credit

  • Creative Agency: Gruppo DDB Italia
  • Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
  • Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta
  • Art Directors: Carlotta Mazuy
  • Copywriters: Luana Contu
  • Client Service Director: Luisa Brugnano
  • Account Supervisor: Silvia D’Angiò
  • Head of Digital Planning: Laura Fratini
  • Strategic Planner: Sara Pasquinucci
  • Social Media Manager: Matteo Villa
  • PM: Antonio Di Donato
  • Illustratrice: Giulia Zoavo
  • Animatore: Gabriele Lo Russo
  • Post produzione: Karen Film

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI