La nuova campagna BBBell realizzata da Barabino & Partners
BBBell, l'azienda piemontese specializzata in servizi a banda ultra larga e telecomunicazioni wireless, ha lanciato oggi la sua nuova campagna pubblicitaria rivolta al pubblico residenziale.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna, intitolata "BBBell Extreaming", si concentra sulla qualità e la velocità della connessione internet, elementi fondamentali per lo streaming HD, il gaming online, lo smart working e l'utilizzo di servizi in cloud.
Realizzata in collaborazione con Barabino & Partners, che cura la comunicazione integrata dell'azienda da oltre dieci anni, la campagna sarà attiva fino ad aprile e prevede una diffusione su canali digitali e tradizionali. Tra questi, affissioni statiche e dinamiche, particolarmente efficaci per raggiungere le aree interne dell'entroterra ligure e alcune aree provinciali strategiche del Piemonte.
Il claim "BBBell Extreaming" è stato mantenuto, ma è stato introdotto il nuovo pay-off "Più veloce dei più veloci", accompagnato dall'immagine di un ghepardo, simbolo di massima rapidità e prestazioni. Un messaggio immediato che enfatizza la velocità della connessione BBBell, con performance fino a 100 Mega in tecnologia FWA.
Per la prima volta, la campagna introduce un'importante novità: due mesi di connessione gratuiti per i nuovi clienti, a cui si aggiunge la possibilità di ottenere, senza costi aggiuntivi, il Modem Wi-Fi 6 di ultima generazione. Questo dispositivo garantisce maggiore efficienza e velocità di trasmissione dati, ottimizzando la gestione della rete domestica e migliorando l'esperienza d'uso su più dispositivi contemporaneamente.
BBBell ha previsto nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario con una ricca programmazione pianificata sia online che offline: affissioni statiche e dinamiche, Programmatic e Google AdSearch, spot su radio locali e web radio nazionali, attività su Smart Tv e sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali sempre geolocalizzati su Piemonte e Liguria e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).