• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/11/2021
di Caterina Varpi

Bbbell: al via la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati “Bbbell Extreaming”

On air dall’8 novembre, è pianificata su Google, stampa online, canali social, radio locali e la piattaforma musicale Spotify

bbbell.jpg

È on air da lunedì 8 novembre la nuova campagna pubblicitaria di Bbbell, azienda TLC per la connessione internet e la telefonia fissa leader nel Nord Ovest, rivolta al target consumer.

Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da nove anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna ha una durata di circa due mesi ed è declinata per il mezzo online (Google e testate locali piemontesi e liguri), le radio locali, i canali social e la piattaforma musicale Spotify.


Leggi tutte le news sulle ultime CAMPAGNE PUBBLICITARIE


La campagna si focalizza in particolare sul concetto di velocità della linea internet Bbbell, performante sia in download che in upload, adatta ad attività di streaming TV e film in HD, gioco online, lavoro da casa e in cloud, e molto altro, spiega la nota.

Il claim "Bbbell Extreaming", infatti, frutto della crasi fra le parole ‘streaming’ e ‘extra’, gioca sul duplice significato di estremo / massimo / straordinario e "streaming" termine entrato nell’uso comune per esprimere l’ascolto e la visualizzazione di un contenuto audio o video attraverso piattaforme online.

Nel messaggio pubblicitario è racchiusa inoltre la capacità da parte dell’azienda torinese di offrire connessione internet e telefonia dalle massime prestazioni ad un prezzo vantaggioso per il mercato domestico.

A questa campagna adv, Bbbell ha in programma nelle prossime settimane investimenti in ambito pubblicitario anche per il target business e imprese e una revisione completa dei listini sia in ambito btoc che btob.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI