• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/02/2016
di Caterina Varpi

Barilla: nuovo spot con Pierfrancesco Favino dedicato al Ragù Classico. Firma JWT

La pianificazione, a cura di OMD, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. A integrazione sul web è prevista una campagna pre-roll e banner

Torna la campagna Barilla che ha debuttato lo scorso agosto in tv e sul web ideata da J. Walter Thompson e diretta da Gabriele Salvatores, con Pierfrancesco Favino. La pianificazione, a cura di OMD, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. A integrazione sul web è prevista una campagna pre-roll e banner. Nel nuovo spot dedicato al Ragù Classico, Marcello, il camionista interpretato da Favino, è protagonista insieme alla figlia Giulia, interpretata da Beatrice De Mei. La giovane fa un piccolo scherzo al papà: gli fa credere di aver preparato un ottimo ragù, tutto da sola. Marcello non ci casca, ma sta al gioco, chiedendole come l’ha preparato. Da qui comincia un botta e risposta tra i due. [dup_YT id="idb0O8I_i2k"] A breve saranno on air altri due soggetti della campagna.

Credtis

  • CEO & Chief Creative Officer Sergio Rodriguez
  • Creative Director Rachele Proli
  • Art Simone Adami
  • Copy Emilia Sernagiotto
  • Regia Gabriele Salvatores
  • Casa di Produzione Brw Filmland Milano
  • Agency Producer Alberto Carloni
  • Client Leader Valentina Salice
  • Account Supervisor Monica Lomazzi
  • Account Executive Juna Cerri

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI