La nuova campagna pubblicitaria di Atelier Emé per la collezione Sposa è ambientata tra le colline toscane
Dopo le saline siciliane, Atelier Emé sceglie la campagna toscana, fra dolci colli e la luce soffusa di un romantico tramonto, come setting della nuova pubblicità dedicata alla collezione Sposa.
La campagna si ispira al viaggio, metafora del percorso di vita insieme dopo il meraviglioso giorno del sì. Proprio perché il matrimonio è il simbolico punto di partenza di un giro del mondo insieme, Atelier Emé vuole celebrare le spose con abiti ricercati, preziosi e senza tempo.
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Le creazioni sono sviluppate a partire da tre mood. Il primo ruota attorno al binomio “Anima e Tradizione”, ispirato dalla contemporaneità del presente. Troviamo poi un mood sognante, “Tra la Luna e le Stelle”, ispirato al fascino e all’euforia del mondo del cinema degli anni 20’, fra proiezioni oniriche e dive misteriose. Infine, “Essential”, tema che celebra la profondità dell’Essenziale, che riporta a scoprire e apprezzare l’importanza delle vere emozioni essenziali e fondanti della nostra vita, in primis l’Amore, con tutta la sua energia e bellezza.
Oltre al magico setting del paesaggio toscano, protagonista della campagna è anche un magnifico treno d’epoca. La modella e istruttrice di fitness nippo-brasiliana Emi Renata posa all’interno di sontuose carrozze retrò, accanto ai macchinisti e al capotreno, ricreando una storia romantica e suggestiva che mette in risalto tutta la bellezza degli abiti di Atelier Emé.
Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo spagnolo Xavi Gordo. Lo styling è di Patrizia Leuzzi.
La campagna ha preso il via il 20 agosto, con una pianificazione web che coinvolgerà i principali editori - siti moda e lifestyle - e vertical dal mondo sposa (anche su stampa), e che si concluderà il 12 settembre.
Pianificazione e creatività sono interni.