Alcune immagini degli spot Ambrosoli
Per cinque settimane a partire da domenica 24 gennaio, Ambrosoli torna in tv sulle reti di Cairo Communication con gli spot ideati da Nadler Larimer & Martinelli (già partner dell'azienda) che comunicano i prodotti iconici dello storico brand: il Miele e le Caramelle, Classiche e LatteMiele, in busta e in stick.
Leggi anche: LE CARAMELLE AL MIELE AMBROSOLI TORNANO IN TV. LA FIRMA È DI NADLER LARIMER & MARTINELLI
La strategia di comunicazione è incentrata sulla qualità del Miele Ambrosoli “Il massimo del miele” dal quale derivano caramelle così particolari e buone da essere “Non solite caramelle”.
Protagonista di una successiva pianificazione di campagna sarà la più recente linea Mielness: nata dall’unione del miele Ambrosoli ed estratti naturali, esprime una nuova filosofia di piacere, come sottolinea il concetto di campagna.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
In parallelo, le affissioni Ambrosoli abbigliano le metropolitane e le pensiline di Milano e Roma sugli spazi IGP Decaux: in sinergia con quanto accade in tv, le referenze protagoniste della campagna sono Miele, Caramelle Classiche e LatteMiele e Caramelle Mielness.
Il planning media è gestito internamente all'azienda.