• Programmatic
  • Engage conference

28/01/2020

Le caramelle al miele Ambrosoli tornano in tv. La firma è di Nadler Larimer & Martinelli

Lo spot è in onda con un soggetto da 15’’ che vede protagoniste le caramelle Classiche al Miele e due da 10’’, di cui uno dedicato alle Classiche e l’altro alle Lattemiele, sulle reti Cairo e Mediaset

Frame_2.png

È on air il nuovo spot Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer & Martinelli per promuovere il formato stick delle caramelle al miele ora disponibili anche nel canale bar. Alla base della comunicazione c’è un’idea che valorizza la praticità dello stick: in un bar, diverse persone acquistano le caramelle prima di andare ad affrontare i propri impegni. Quando rimane l’ultimo stick, questo diventa oggetto di una simpatica contesa fra un ragazzo e una ragazza. Nel frattempo, la voce dello speaker sottolinea il concetto di campagna: “Da quando le caramelle al Miele Ambrosoli sono anche in stick, nessuno vuole rinunciare al gusto del miele”. Lo spot è in onda con un soggetto da 15’’ che vede protagoniste le caramelle Classiche al Miele e due da 10’’, di cui uno dedicato alle Classiche e l’altro alle Lattemiele, su Cairo e Mediaset. La creatività pubblicitaria è veicolata anche in affissione a Milano nelle pensiline dei trasporti pubblici. Hanno lavorato al progetto il copywriter Antonino Munafò e l’art director Roberta Costa, sotto la direzione creativa di Dario Primache. Nadler Larimer & Martinelli è responsabile anche della pianificazione media.

Crediti:

  • Regia di Nico Malaspina
  • Casa di produzione: The Big Mama

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI