• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/03/2024
di Annalisa Pomponio

Al via la nuova pubblicità di Deborah Milano sviluppata con InTesta

La campagna TV è on air nel formato 20’’ ed è supportata anche da una comunicazione digital con tagli più brevi per la fruizione social e di influencer marketing

Engage copertina(37).png

Per sentirci affascinanti, scegliamo con cura l’outfit più glam da indossare. Perché non fare lo stesso anche con il nostro make-up? Con un tocco in più anche sulle labbra con un rossetto, come il nuovo Super Vinyl Shake Lipstick. 

È questo l’insight da cui è nata la campagna TV di Deborah Milano, brand del gruppo Sodalis, sviluppata da InTesta - Gruppo Armando Testa, per il lancio del suo nuovo rossetto liquido dai colori intensi e super lucidi che donano alle labbra un vero e proprio effetto vinile, a lunga durata.  


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT


La campagna TV, la cui regia è stata affidata a Francesco Calabrese, ci porta in un mondo astratto in cui il materiale vinilico fa da assoluto protagonista. La modella, volto di Deborah Milano, si muove tra vari teli di tessuto di latex. 

Guarda il video:

Il video apre con un key visual dal forte impatto visivo: un paio di labbra rosso intenso che emergono da un liquido vinilico. Poi da uno squarcio nella scenografia, la protagonista esce con disinvoltura e sicurezza, mostrandoci labbra impeccabili dal colore brillante ed intenso, proprio come i tessuti che la circondano. 

La comunicazione dal claim “Glam up your lips” è un invito a concedersi quel tocco di stile e carattere in più, anche nella scelta del proprio rossetto, ogni volta che lo desideriamo. 

La campagna TV è on air nel formato 20’’ ed è supportata anche da una campagna digital con tagli più brevi per la fruizione social e di influencer marketing. 

Ecco i crediti della nuova campagna Deborah Milano:

Diversi i professionisti che hanno preso parte alla comunicazione

Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa 

  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro 
  • Creative Team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi 
  • Client Director: Laura Alberti 
  • Casa di Produzione: Albatros Film 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI