Riscoprire i propri capelli sani e corposi che splendono di nuova luce e riflettono un nuovo stato d’animo - proprio come la superficie di uno specchio - è un attimo, grazie al nuovissimo trattamento Biopoint Hair Lamination. Su questo concetto si basa la nuova campagna TV di Sodalis Group – ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) – per il trattamento di laminazione capelli professionale Biopoint Hair Lamination.
La laminazione capelli è un trattamento riparatore e rinnovatore capace di offrire lo stesso risultato professionale di un salone in pochi semplici passaggi. Shampoo, Maschera Ricondizionante, Siero Laminante e Cristallo Gel Sublimatore sono i 4 step del programma Biopoint Hair Lamination che permette di ottenere subito una chioma brillante e luminosa, piena di riflessi e visivamente più bella perché perfettamente sigillata e rimpolpata.
Nel video, la cui regia è stata affidata a Senio Zapruder, la protagonista è una ragazza dai bellissimi capelli castani, che si muove in un setting astratto, dalle tonalità che richiamano i colori del packaging. La camera ruota attorno a lei, svelandoci con rapidi movimenti e giochi di luce i suoi capelli: lucenti, glossati, effetto specchio 3D.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023
Gli specchi sono protagonisti, proprio perché uno dei risultati più evidenti è “l’effetto specchio” che il prodotto rende visibile sui capelli, sin dalla prima applicazione. Ma non solo: gli specchi sono anche la metafora visiva che enfatizza al meglio la reale moltiplicazione dei benefici del prodotto: capelli 4 volte più idratati, 7 volte più riparati e 7 volte più lucenti.
Lo spot da 20” è on air su tutte le emittenti tv insieme a una campagna digital con tagli più brevi per la fruizione social. Il planning è gestito internamente dall'azienda.
Di seguito lo spot Biopoint Hair Lamination e i crediti.
Spot Biopoint Hair Lamination, i crediti
All’ideazione e sviluppo dello spot Biopoint Hair Lamination hanno lavorato svariati professionisti. Nella lista che segue, i nomi di chi ha collaborato al progetto.
- Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Client Service: Laura Alberti, Giulia Bresciani
- Casa di Produzione: Albatros Film