• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/10/2021
di Caterina Varpi

Al via la campagna di lancio della nuova Hyundai Ioniq 5 con l'attrice Matilde Gioli

“Power Your World” è diffusa su tv, digital e Dooh

Matilde-Gioli.jpg

Hyundai presenta la Nuova Ioniq 5, crossover di medie dimensioni 100% elettrico, con una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista Matilde Gioli. 

La comunicazione, on air a partire da domenica 10 ottobre, riassume la filosofia della vettura, un’auto innovativa che fornisce energia per potenziare la vita di ogni giorno, spiega il comunicato.

Volto e voce della campagna “Power Your World” è Matilde Gioli. Milanese, giovane ma con già una solida carriera alle spalle, brillante e molto sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, l’attrice incarna lo spirito di Ioniq 5.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna è on air a partire dal 10 ottobre per due settimane con una pianificazione sulle principali reti televisive e diversi posizionamenti qualitativi, includendo i programmi di maggiore ascolto in prima serata e gli eventi sportivi (nella prima settimana con uno spot da 30’’ e nella seconda con un mix di 30” e 15”). A supporto del piano TV, è stata attivata una strategia social - dal 10 al 31 ottobre - per presidiare le maggiori piattaforme video, i principali social network e i canali di informazione online. Completa il piano un’attività DOOH - dal 25 ottobre al 7 novembre - che prevede sei maxi-impianti di affissione digitale in Piazza Gae Aulenti a Milano. La campagna culminerà nei due Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia nelle giornate di sabato e domenica 16-17 e 23-24 ottobre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI