Hyundai presenta la Nuova Ioniq 5, crossover di medie dimensioni 100% elettrico, con una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista Matilde Gioli.
La comunicazione, on air a partire da domenica 10 ottobre, riassume la filosofia della vettura, un’auto innovativa che fornisce energia per potenziare la vita di ogni giorno, spiega il comunicato.
Volto e voce della campagna “Power Your World” è Matilde Gioli. Milanese, giovane ma con già una solida carriera alle spalle, brillante e molto sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, l’attrice incarna lo spirito di Ioniq 5.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna è on air a partire dal 10 ottobre per due settimane con una pianificazione sulle principali reti televisive e diversi posizionamenti qualitativi, includendo i programmi di maggiore ascolto in prima serata e gli eventi sportivi (nella prima settimana con uno spot da 30’’ e nella seconda con un mix di 30” e 15”). A supporto del piano TV, è stata attivata una strategia social - dal 10 al 31 ottobre - per presidiare le maggiori piattaforme video, i principali social network e i canali di informazione online. Completa il piano un’attività DOOH - dal 25 ottobre al 7 novembre - che prevede sei maxi-impianti di affissione digitale in Piazza Gae Aulenti a Milano. La campagna culminerà nei due Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia nelle giornate di sabato e domenica 16-17 e 23-24 ottobre.