Pubblicità: Aboca torna in tv con Metarecod e una strategia ancora più smart
L’azienda di prodotti terapeutici naturali rafforza la sua presenza televisiva con una campagna cross-screen che coinvolge TV lineare, TV On demand e dispositivi digitali
Aboca, azienda di prodotti terapeutici naturali, torna in televisione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata a Metarecod, dispositivo medico a base di sostanze naturali per il controllo di colesterolo, trigliceridi e glicemia.
Leggi anche: PUBBLICITÀ: ABOCA RINNOVA E AMPLIA L’INCARICO MEDIA A WAVEMAKER
La campagna, pianificata da Wavemaker Italy, è on air dal 23 febbraio al 29 marzo e si caratterizzerà per una strategia sempre più smart e cross-screen, che coinvolgerà TV lineare, TV On demand e dispositivi digitali come PC, tablet e smartphone.
“Ci poniamo l’obiettivo di aumentare la copertura e la frequenza delle nostre campagne sfruttando al massimo le opportunità tecnologiche delle TV connesse, permettendo al pubblico di fruire dei nostri messaggi attraverso i device da loro più utilizzati a seconda del momento della giornata e del luogo in cui si trovano”, afferma Davide Mercati, Responsabile Global Media Relations di Aboca.
Per la prima volta, Aboca utilizzerà anche i lanner sulle reti Rai e Mediaset per rafforzare la comunicazione del brand.
“La TV è un mezzo in costante metamorfosi. Sempre più multipiattaforma e on demand. Inoltre, è sempre meno fruita attraverso il suo schermo originario posizionato nei nostri salotti. La TV è sempre con noi ovunque e dovunque. Dobbiamo adeguarci a tutto questo e Wavemaker è il partner più adatto per affrontare questa evoluzione”, conclude Davide Mercati.