• Programmatic
  • Engage conference

09/04/2019
di Lorenzo Mosciatti

Le celluline del corpo umano di Acqua Lete tornano nello spot "Gravidanza"

Ideata da Wunderman Thompson, la campagna è stata prodotta da Frame by Frame con la regia di Simona Lianza

acqua-lete-ok.jpg

Le celluline del corpo umano di Acqua Lete tornano protagoniste nel nuovo spot “Gravidanza”. https://www.youtube.com/watch?v=R1m8lGornwM&feature=youtu.be Anche questa volta Lete conduce gli spettatori all’interno del corpo umano raccontando le qualità e proprietà che la contraddistinguono con i toni di una commedia tenera. Il messaggio di campagna, ideato da Wunderman Thompson, è veicolato dal 7 aprile su tutti i media: tv, stampa, radio, canali digital, social e anche attraverso attività nei punti vendita. Lo spot è stato prodotto da Frame by Frame con la regia di Simona Lianza.

Credit

  • ECD: Daniela Radice
  • Copywriter: Francesco Muzzopappa
  • Art Director: Loredana Cusatis
  • CSD: Giovanna Curti
  • Account Supervisor: Monica Lomazzi
  • TV Producer: Valeria Della Valle
  • Cliente: Lete SpA
  • Prodotto: Acqua Lete
  • Direttore Marketing: Gabriella Cuzzone
  • Media Manager: Mara Fabrizio
  • Product Manager: Veronica Carpentino
  • CdP: Frame by Frame
  • Regia: Simona Lianza
  • Executive producer: Emiliano Cerfeda
  • FX TD: Fabio Cerrito
  • Audio production: Cat Sound

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI