• Programmatic
  • Engage conference

28/11/2022
di Cristina Oliva

WeRoad annuncia una partnership globale con la banca digitale N26

N26 offrirà a tutti i suoi clienti in Italia, Francia, Germania e Spagna sconti esclusivi per partire con WeRoad

WeRoad-N26.jpg

WeRoad, società specializzata in viaggi di gruppo per millennial del gruppo OneDay, ha stretto una collaborazione con la mobile bank N26.

Questa partnership è tra le prime a livello europeo per WeRoad, firmata dopo solo un mese dall’apertura dei nuovi mercati in Francia e Germania che si vanno ad aggiungere agli altri sui quali già opera: Italia, Spagna e Regno Unito. 

N26 offrirà a tutti i suoi clienti in Italia, Francia, Germania e Spagna una scontistica esclusiva per partire in viaggio con WeRoad, e lo farà direttamente dalla sua app. WeRoad entra così, per la durata di 6 mesi, nel programma di reward degli utenti standard e premium di N26 in quattro mercati contemporaneamente.

“Siamo felici di aver trovato un partner che ha la nostra stessa visione e che crede che la tecnologia serva a rendere le cose più semplici”, spiega Margherita Galluzzo, Head of Brand Marketing di WeRoad. “Il modello della tradizionale agenzia di viaggio è superato, almeno per le nuove generazioni, abituate a gestire tutto online. Viviamo in un mondo in cui tutto è a portata di smartphone, e anche i viaggiatori contemporanei sono diventati indipendenti e abituati ad organizzare i loro viaggi in autonomia, prenotando tutto con pochi click direttamente dal loro smartphone”.

“Siamo molto contenti di questa collaborazione con WeRoad, partner con il quale condividiamo valori e vision”, commenta Louis Schwingenschlögl, Business Development & Partnerships di N26. “N26 nasce con l’obiettivo di dare ai propri clienti la libertà di vivere la banca a modo proprio e le partnership come questa che annunciamo oggi sono fondamentali per rispondere in maniera semplice, trasparente e sicura ai bisogni in continua evoluzione dei nostri clienti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI