• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Simone Freddi

We-go è la nuova agenzia pubblicitaria di Alì Supermercati

La società di Padova vince la gara per diventare la prima agenzia a contratto quadro di Alì S.p.a., gruppo della Gdo con 114 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna

Sarà l'agenzia padovana we-go a curare la comunicazione di Alì S.p.a., catena italiana di grande distribuzione del Gruppo Selex che opera in Veneto ed Emilia Romagna con 114 punti vendita a marchio Alì e Alìper.

We-go, dopo aver vinto la gara per diventare la prima agenzia a contratto quadro di Alì S.p.a., si occuperà di consulenza strategica, direzione artistica, oltre che del coordinamento dei profili social e della gestione di tutte le campagne pay-per-click. Inoltre, la consulenza si estenderà anche al brand monitoring ed alla digital intelligence, per ascoltare il polso del mercato.

"Affrontiamo questo progetto con entusiasmo e metodo. Per noi è fondamentale l'analisi e approfondimento del mercato di riferimento, uniti alla volontà di portare creatività e chiavi di lettura non convenzionali", dichiara il fondatore e Ceo di we-go, Tomas De Zanetti.

Agenzia creativa indipendente e di marketing a tutto tondo, we-go nasce a Padova dieci anni fa, e conta oggi oltre 35 collaboratori in quattro aree: Marketing & Strategy, Content Strategy & Art Direction, Digital Experience e E-commerce. L'agenzia nel 2020 è stata scelta anche da Breton S.p.a. (azienda specializzata nella produzione di macchine per la lavorazione della pietra e dei metalli) e da Stiga, brand che disegna, produce e distribuisce attrezzature per il giardino.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI