• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Timberland sceglie dopo gara Spring Studios Milan

Incarico internazionale per l'agenzia guidata dal General Manager GianMario Motta. La pianificazione media è gestita da Phd

New business per Spring Studios Milan. L’agenzia creativa e di produzione specializzata nel settore moda, lusso e lifyestyle ha infatti vinto la gara per la realizzazione delle campagne pubblicitarie globali per le collezioni Fall/Winter 2019 e Spring/Summer 2020 di Timberland. L’incarico effettivo riguarda attività su stampa, digitale, social media, in store, out of home, cinema e televisione.  La campagna pubblicitaria Fall/Winter 2019 sarà on air dal prossimo mese di agosto. La pianificazione è gestita da Phd. “Timberland è un brand internazionale iconico che sta affrontando una fase di forte evoluzione", commenta GianMario Motta, General Manager di Spring Studios Milan. "Le sue caratteristiche, sommate alla forte attenzione a tematiche ambientali sono un ambito perfetto per esprime la creatività del team di Spring Studios Milan. Siamo entusiasti di poter essere il loro partner creativo e di produzione delle prossime campagne”. Argu Secilmis, Vice President Global Marketing Timberland, aggiunge: “Abbiamo scelto Spring Studios dopo una meticolosa e attenta gara tra diversi partner a livello internazionale perché sono stati in grado di esplodere nella maniera migliore il nostro brief, sia da un punto di vista creativo, interpretando la nostra creative vision 'Passion for Nature/Energy of Fashion', sia dal punto di vista strategico, con una campagna a 360 gradi offline e online realizzata nei nostri tre mercati chiave: Europa, America, Asia. La campagna “Nature Needs Heroes” segna l’inizio di una nuova era per Timberland, attenta ai temi della sostenibilità fin dalla sua fondazione".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI