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di Lorenzo Mosciati

Tigotà si affida a Different per un nuovo approccio social

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Dopo una consultazione, Tigotà ha scelto l’agenzia Different per rinnovare il suo approccio sui social. 

Per l’insegna del Gruppo Gottardo operativa nella vendita di articoli dedicati alla cura della persona e della casa, profumeria e make-up con oltre 650 negozi, Different ha creato una nuova identità digital e social.


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Facebook e Instagram sono protagonisti del nuovo modo di raccontare e farsi conoscere di Tigotà, dei touchpoint nel vero senso della parola: quello di funzionare da contatto concreto con le persone. La sfida è trasformarsi rapidamente e sfruttare appieno i mezzi, i formati e i linguaggi propri dei canali, mantenendo salda la propria identità. Non solo quindi varietà di spunti editoriali, ma anche la capacità di calarsi nel quotidiano delle persone accompagnandole con una pianificazione di digital media, e di trasformare i canali social in un’appendice virtuale del negozio fisico, per andare oltre il punto vendita e trasformarlo in un luogo accogliente, sia esso virtuale o reale.

“È bello sentirsi bene con sé stessi, sentirsi sempre a casa. Aiutare le persone a farlo è la cosa che ci piace di più, anzi è la più importante per noi”, afferma Caterina Girbu, Digital Marketing Strategist di Tigotà. “Scegliere di essere belli, puliti e profumati è qualcosa che va oltre l’acquisto, parte dall’esigenza di volersi mettere al primo posto e passa dalla voglia di scoprire tutti i modi per farlo”. 

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