21/01/2022
di Alessandra La Rosa

Stefano Ricci apre lo store sul Tmall Luxury Pavillion con il supporto di Triboo Shanghai

Stefano Ricci, brand di abbigliamento maschile Made in Italy di lusso, ha sempre guardato ad oriente con estrema attenzione, aprendo la prima boutique monomarca a Shanghai già nel 1993. Oggi, grazie alla collaborazione con Triboo Shanghai, l’azienda compie un altro passo fondamentale nella sua strategia di internazionalizzazione: l’apertura dello store ufficiale sul Tmall Luxury Pavillion, piattaforma cinese interamente dedicate al lusso del gruppo Alibaba.


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Triboo, Gruppo attivo in ambito digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana, grazie all’expertise della sede di Shanghai, fornirà supporto strategico nel mercato asiatico attraverso l’apertura e la gestione del Tmall flagship store, occupandosi del marketing, dello store management, del design e del customer service.

Inoltre, per l’apertura, è prevista una comunicazione ufficiale da parte del brand sulle principali piattaforme di comunicazione, tra le quali WeChat e Weibo.

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