• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2024
di Caterina Varpi

Regione Liguria apre una gara per la comunicazione dell'Agenzia Regionale per la Promozione Turistica inLiguria

Il bando ha un valore stimato di 1.685.000 euro, esclusa l'Iva, ed è suddiviso in 12 lotti

foto di Caterina Varpi

foto di Caterina Varpi

Regione Liguria Suar - Stazione unica appaltante regionale - ha aperto una gara per l'affidamento dei servizi di comunicazione e marketing per l'Agenzia Regionale per la Promozione Turistica inLiguria dal valore stimato di 1.685.000 euro, esclusa l'Iva (qui i documenti del bando). 


Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTE LE ULTIME GARE E I BANDI


Il bando è suddiviso in 12 lotti, dedicati ai diversi servizi.

I primi tre riguardano la gestione dei canali social e siti web, rispettivamente per Genova, del valore di 160.000, per la Riviera di Levante, da 80.000 euro, e la Riviera di Ponente, sempre da 80.000 euro.

Il lotto 4 è sul copywriting e ha un valore di 55 000 euro, mentre il quinto è dedicato alla gestione canali social e siti web in lingua inglese, per 60.000 euro.

Digital content creator è il servizio al centro del lotto 6, da 225.000 euro, la produzione video del 7, da 300.000 euro. Seguono il lotto 8, dedicato al marketing territoriale, da 75.000 euro, e il nono sul digital advertising, da 300.000 euro.

I lotti 10 e 11 sono dedicati a comunicazione, grafica fiere e comunicazione, grafica e produzione materiali, entrambi del valore di 100.000 euro. L'oggetto dell'ultimo lotto, il 12, sono i servizi di progettazione per architettura per fiere, per 150.000 euro. 

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 20 giugno 2024.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI