• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Pablo vince la gara di Honda Motor Europe per le campagne in Europa

honda-gara-media-_thumb_1041856.jpg

L'agenzia indipendente inglese Pablo ha vinto la gara creativa avviata da Honda Motor Europe per individuare la società che si occuperà della strategia di branding e comunicazione nel Vecchio Continente. Pablo si è imposta in una finale a due contro Neverland.

Il brand giapponese ha avviato la gara, la cui procedura è stata gestita da Ingenuity+, con l’obiettivo di affidare ad un unico partner la gestione creativa delle attività di comunicazione per tutte le sue divisioni, tra automobili, motociclette, power products e nautica, su scala paneuropea.


Leggi anche: HONDA AVVIA UNA GARA PER IL MEDIA PLANNING & BUYING NELL’AREA EMEA


La revisione non andrà a intaccare le attuali collaborazioni in essere tra Honda e le altre sue agenzie. A ottobre 2024, ad esempio, Exposure era stata confermata per la gestione dell’influencer marketing a livello globale, dopo aver già seguito progetti ATL per il brand in Europa e Gran Bretagna.

Nel frattempo Honda ha avviato una revisione del proprio incarico media per l’area EMEA, un account oggi gestito da UM (IPG).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI