• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
di Teresa Nappi

Pride Month: tutte le campagne di brand e agenzie a sostegno della comunità LGBTQIA+

Sono state diverse le iniziative attivate nel mese delle celebrazioni per contribuire all’affermazione dei diritti della comunità e dei valori di libertà e inclusione. Da Coca-Cola e Durex a WPP e Pinterest ecco cosa è andato on air

  • 8 di 8

Pinterest celebra il Pride Month con la campagna “Pride and Progress”

Pinterest-Pride.png

In occasione del “Pride Month”, Pinterest ha lanciato la campagna “Pride and Progress”, una serie di contenuti che coinvolgeranno Creator e marchi da tutto il mondo, inclusa Sasha Colby, la vincitrice dell’ultima edizione del programma RuPaul’s Drag Race. 

Nel corso di tutto il mese di giugno, Pinterest metterà in risalto diversi creator appartenenti alla comunità LGBTQIA+ nella sezione ispirazione del giorno. Le persone possono così scoprire nuove idee su come esprimere se stessi, sul benessere, sulle mete di viaggio LGBTQIA+-friendly e molto altro.

I Pinner, inoltre, hanno l’opportunità di conoscere i prodotti dei brand LGBTQIA+-friendly all’interno degli Shopping Spotlights su Pinterest negli Stati Uniti, in Canada, Gran Bretagna, Australia, Germania, Francia, Brasile, Messico, Spagna e Italia.

scopri altri contenuti su
  • 8 di 8

ARTICOLI CORRELATI