Orapesce, al via la campagna di brand awareness con Sublime

La startup ddecide di aumentare la propria presenza nella parte alta del funnel. Il planning è interno

Orapesce, la startup nata nel 2018, decide di aumentare la propria presenza nella parte alta del funnel e va in campagna utilizzando i formati ad alto impatto di Sublime. La startup romagnola ha come obiettivo quello di portare il pesce fresco direttamente nelle case degli italiani, rispettando la stagionalità del pesce e supportando le comunità di pescatori locali grazie alla riduzione della filiera Nel settore alimentare ittico il ruolo dell’e-commerce è ancora molto marginale e principalmente collegato a shop generici di altri prodotti. Nel delivery di questo settore c’è quindi molto spazio per proporre soluzioni e progetti innovativi. Forte del successo del suo recente round di crowdfunding e dell’incremento commerciale degli ultimi mesi, la società spinge sulle attività di brand awareness, che vanno a completare il media plan attuale. "Abbiamo raccontato la storia del nostro progetto attraverso gli stessi pescatori che procurano il pesce che consegniamo, cercando poi di rivalutare l’esperienza del pesce sia dal punto di vista alimentare che da quello culinario", spiegano da Orapesce. "Nel corso di questi anni, abbiamo avuto modo di verificare quanto quello del fresco sia un tema delicato ed estremamente a cuore dei consumatori: sperimentare nuove soluzioni e formati di diffusione innovativi fa parte del nostro dna, e con questa campagna miriamo a far conoscere il nostro progetto e a sottolineare quando la comodità e la sicurezza del pesce fresco e sano, consegnato direttamente a casa, sia un fattore di scelta determinante anche al di fuori dell’emergenza Covid che ha appena interessato il nostro paese". “Siamo entusiasti per la scelta di Orapesce di utilizzare un nostro formato per la campagna di brand awareness”, dichiara Stefano Guidi, Business Developer per l’Italia di Sublime. “Orapesce è la prima startup del food tech di Talent Garden Isola con cui collaboriamo, e l’idea è di dare il nostro contributo per la loro crescita sul mercato. Il formato da loro scelto è uno dei migliori mix possibili di KPI parte alta del funnel e con una forte esigenza di traffico qualificato, il tutto condito da un cluster dati studiato per l’occasione”. La pianificazione è gestita internamente dal cliente.

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