• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/07/2022
di Alessandra La Rosa

Nutribullet punta su Lodovica Comello come nuova ambassador

La collaborazione tra brand e testimonial è volta a promuovere, tramite i canali social, un modello di nutrizione semplice e completa

nutribullet.jpg

A meno di un anno dal debutto sul mercato italiano, Nutribullet ha scelto per i social il volto di Lodovica Comello, attrice, cantante e conduttrice che più di tutti è abituata a lanciare i nuovi talenti.

Protagonista del podcast “L’Asciugona”, nel quale affronta con ironia le emozioni e gli imprevisti della sua movimentata vita da mamma, Lodovica Comello sarà protagonista della nuova campagna del brand che ha come principale motto “Non frullarti, frulla!”.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME CAMPAGNE PUBBLICITARIE CON PROTAGONISTI PERSONAGGI FAMOSI


Con oltre 2,6 milioni di follower su Instagram, Lodovica Comello sarà promotrice dei valori di Nutribullet soprattutto attraverso i social network, con Instagram stories e una serie di video pensati per mostrare le possibilità e i vantaggi dei personal blender. Alle prese con la frenetica routine quotidiana, Nutribullet diventerà il miglior alleato per preparare a casa frullati e smoothies, completi e nutrienti, da portare ovunque grazie al pratico tappo To-Go.

Sul sito di Nutribullet è già attiva una landing page dedicata a questa nuova collaborazione, dove saranno svelate tutte le attività e le informazioni sui prodotti della gamma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI