• Programmatic
  • Engage conference

di Cosimo Vestito

La concessionaria Mercedes-Benz NewPadovaStar sceglie Fattoretto per SEO e digital PR

Attraverso la sua consulenza, l'agenzia ha generato un potenziamento del traffico organico sul sito del cliente, nell’ottica di consolidare e valorizzare il patrimonio aziendale

NewPadovaStar-Esterni.jpg

Con l'obiettivo di crescere e conquistare nuovi target di mercato, la concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz, NewPadovaStar, investe sul marketing digitale e si affida a Fattoretto Srl, agenzia specializzata in SEO e Digital PR. Attraverso la sua consulenza, Fattoretto Srl ha generato un potenziamento del traffico organico sul sito del cliente, nell’ottica di consolidare e valorizzare il patrimonio aziendale.

Il portale di NewPadovaStar

Il portale di NewPadovaStar è il punto di partenza per scoprire tutte le caratteristiche dell’offerta della concessioanria. Viene infatti riportato l’intero stock disponibile, ma sono messe a disposizione anche informazioni sulle offerte in corso e sulle auto. Pensando anche al pubblico che sceglie il web per la ricerca delle migliori offerte, la concessionaria padovana ha introdotto “Prezzi Super”, la promozione che consente, ogni mese, di comperare i migliori modelli Mercedes fruendo di super offerte, con prezzo reale. Grazie alle sue politiche commerciali, che sfruttano anche l'online per rivolgersi all’intero pubblico nazionale, il 30% delle auto vendute durante il 2018 da NewPadovaStar è stato comperato da acquirenti fuori provincia, provenienti in particolare da Lombardia, Toscana ed Emilia-Romagna. E l’apprezzamento dei consumatori trova conferma nelle centinaia di recensioni positive certificate da eKomi, che conferisce all’operatore veneto un punteggio di 4,7/5.

Fattoretto Srl parte del Consorzio Netcomm

Dal giugno 2019, in qualità di socio, la Fattoretto Srl fa parte del Consorzio Netcomm, punto di riferimento nel campo dell’e-commerce e retail digitale nello scenario nazionale e internazionale. Nell’ambito dei servizi proposti dall'angenzia, tra i principali troviamo: digital PR e link building, content marketing, analisi SWOT dei competitor online, brand reputation e pulizia delle SERP, ottimizzazione SEO per e-commerce.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI