• Programmatic
  • Engage conference
10/03/2023
di Cristina Oliva

Max Angioni è il nuovo ambassador di Illumia per una campagna di attenzione ai consumi

angioni.jpg

Illumia ha annunciato il suo nuovo Ambassador, il comico Max Angioni, rappresentato dalla talent agency Vera Srl.

Al via, quindi, una nuova partnership tra l'attore comico protagonista dello spettacolo teatrale “Miracolato” e ora conduttore del celebre programma di Mediaset “Le Iene” e Illumia, player energetico bolognese con circa 500.000 clienti su tutto il territorio nazionale.

Dopo l'accordo con il campione del tennis Matteo Berrettini, la collaborazione con Max Angioni contribuisce a definire la nuova traiettoria comunicativa del family business Illumia sul tema del risparmio energetico.

"Accanto al volto solido e sorridente di Matteo Berrettini, che racconta la nostra determinazione e positività, abbiamo voluto al nostro fianco anche Max Angioni, per affrontare con un po' di ironia come i comportamenti dei consumatori possono veicolare risparmio energetico e una bolletta più leggera" ha commentato Marco Bernardi, Presidente di Illumia.

A proposito dell’accordo, il comico Max Angioni si è detto molto soddisfatto: “Per me è un onore collaborare con Illumia per portare a tutti più energia ma meno consumi. Ci siamo dati un solo obiettivo, molto piccolo e umile, cioè cambiare il mondo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI