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di Cosimo Vestito

Liquigas con H-Farm Digital Marketing per un progetto dedicato alla ripartenza

Sarà sostenuto da una campagna di amplificazione su canali digitali

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“L’energia per ripartire” passa attraverso strumenti concreti per le famiglie e per le imprese: nasce così il nuovo progetto Liquigas, sviluppato per comunicare vicinanza e garantire supporto ai clienti in questo difficile momento. 

Partendo da una campagna che nasce dalle storie ed esperienze vissute nei mesi del lockdown, il primo operatore in Italia per GPL e GNL, parte del gruppo internazionale SHV Energy ha avviato un progetto, creato da H-Farm Digital Marketing, che si sviluppa lungo un percorso che arriva a proporre soluzioni concrete e partnership agevolate per la ripartenza. 

L'ispirazione trae origine dalle storie delle famiglie e delle attività imprenditoriali che vogliono ricostruire la propria normalità o semplicemente andare avanti. Liquigas ha, infatti, ascoltato le voci dei suoi clienti, raccogliendo le loro esperienze e scegliendo di ripartire con un messaggio semplice e chiaro: "insieme possiamo arrivare ovunque". 

Un video caldo e rassicurante racchiude questi momenti mostrando momenti di giornate vissute con energia e impegno. Un’attenta attività di co-marketing ha portato alla creazione di partnership che mettono a disposizione dei clienti di Liquigas servizi di supporto utili per la vita quotidiana o per la loro attività. Fra queste, quella rivolta alle famiglie e siglata con ProFamily per offrire un sistema di finanziamento agevolato. 

Per le aziende, invece, Co.Mark mette a disposizione la sua expertise offrendo consulenza e supporto per un assessment sulle attività di export e digital marketing mentre Peekee sta costruendo un network di produttori agricoli che vogliono avere un negozio online ottimizzato e gestito da esperti del digitale. 

La proposta strategica si basa su partnership collaborativa tra l'azienda e H-Farm Digital Marketing. L’agenzia si è occupata dell’ideazione e sviluppo dei materiali e, nei prossimi mesi, curerà anche la realizzazione di una serie di video nei quali saranno protagonisti i clienti Liquigas: racconti di storie ed esperienze degli italiani che hanno scelto di metterci energia e guardare avanti. 

Attualmente il progetto è sostenuto da una campagna di amplificazione su canali digitali che H-Farm Digital Marketing ha pianificato con un approccio basato su un costante monitoraggio delle performance. 

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