• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
05/12/2025
di Caterina Varpi

L’Associazione L’Olivicola Cosentina cerca un'agenzia per la promozione dell'olio Evo in Taiwan

L'importo complessivo è pari a 2.605.004,40 di euro, al netto di IVA, per 36 mesi

olive_691369_708097_717311_822658.jpg

L’Associazione L’Olivicola Cosentina ha aperto una gara per la selezione di un'agenzia che si occuperà dell’attuazione di una parte del Programma n. 101194420 di informazione e promozione dell’olio extravergine d’oliva europeo di qualità da svolgere a Taiwan denominato “Eccellenze dell’olivicoltura europea a Taiwan” (EVO OIL IN TW). 

L'importo complessivo del programma è pari a 2.605.004,40 di euro, al netto di IVA, per 36 mesi con inizio indicativamente il 1° marzo 2026. (Qui i documenti del bando)

L’obiettivo del progetto è di infondere nei consumatori del paese asiatico la consapevolezza che l’olio extravergine di oliva europeo è un prodotto di alta qualità, sicuro e garantito, emblema di uno stile di vita corretto e sano. Di conseguenza, si vuole aumentare la competitività, il consumo e la quota di mercato del prodotto oleario europei di qualità nel mercato target.

Di seguito le attività da realizzare:

  • Strategia di comunicazione, graphic design e visual identity
  • Attività permanenti di relazioni pubbliche e ufficio stampa, organizzazione eventi stampa
  • Creazione portale con estensione .eu, aggiornamento contenuti, manutenzione e strategia SEO
  • Attivazione, set-up di un account su due piattaforme social media, produzione contenuti e community management
  • Pubblicità online
  • Strumenti e materiale di comunicazione, gadget
  • Realizzazione eventi (Seminari nelle scuole di alta formazione gastronomica e promozione nei Ristoranti)
  • Promozioni POS / In Store.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 07 gennaio 2026, alle ore 12.00 (ora italiana).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI