di Annalisa Pomponio

Jacuzzi e H2H confermano la partnership per Seo e campagne digital

L’accordo, stilato nel 2020, si rivolge al mercato europeo, con un particolare focus su quello italiano

Jacuzzi e H2H confermata la partnership per Seo e campagne digital

Jacuzzi, marchio di riferimento dell’idromassaggio, rinnova anche per il 2024 la collaborazione con H2H - The Circular Agency. L’accordo nasce nel 2020 e si rivolge al mercato europeo, con un particolare focus su quello italiano. Per il prossimo anno, l’agenzia guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Lucherini prevederà da un lato una strategia SEO basata sull’utilizzo di AIDA, la piattaforma di intelligenza artificiale di H2H, dall’altro la gestione di campagne digital Google Ads, Meta e YouTube. 

“Siamo molto soddisfatti di rinnovare anche per il 2024 la collaborazione con Jacuzzi - commenta Valentina Galli, Client Manager di H2H –  In questi anni abbiamo portato a casa importanti risultati che hanno contribuito a migliorare il posizionamento del brand in tutti i mercati di riferimento e siamo certi che il lavoro che faremo nel 2024 consentirà di ottimizzare sempre di più la loro presenza online”. 

“Grazie ad AIDA, Jacuzzi in questi anni ha ottenuto delle previsioni affidabili sugli argomenti da trattare nei suoi siti web e conseguentemente ha potuto sviluppare una strategia di contenuti declinata per i diversi mercati europei e migliorare, di conseguenza, anche il posizionamento del sito nei ranking dei motori di ricerca ottimizzando i click e le impressions” si legge nella nota stampa. Nel 2024 l'agenzia continuerà la consulenza SEO tecnica on page e anche off page tramite una strategia di link building al fine di ottimizzare la presenza sul web del sito Jacuzzi in tutte le country di riferimento. 

Rispetto alle campagne, invece, H2H si occuperà del set up e della gestione di campagne Google Ads e Meta con l’obiettivo di massimizzare la lead generation e la brand consideration e nel 2024 lavorerà anche a campagne su YouTube per incrementare la brand awareness.  

“H2H ci aiuterà a impostare una strategia di medio-lungo termine in linea con i nostri obiettivi di business, al fine di conseguire nuovi sfidanti traguardi e consolidare la nostra presenza in ambito digital, dando continuità al lavoro degli ultimi anni” conclude Giorgio Terzuolo, Brand & Communication Manager EMEA & Asia di Jacuzzi Europe Spa. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI