• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Im*Media vince la gara per la digital strategy di Clei

New business per l'agenzia guidata da Pasquale Esposito Lavina

Im*Media ha vinto la gara per la digital strategy di Clei, azienda operativa nel settore delle soluzioni d’arredo trasformabili. La digital agency che progetta, disegna e sviluppa sistemi di comunicazione digitale, riconferma così la sua expertise nel settore arredamento e design. Guidata da Pasquale Esposito Lavina, l'agenzia si occuperà della strategia e delle attività del piano digital: dall’ideazione allo sviluppo di un sito internet, dalle azioni Seo al content marketing, dalle campagne web al social media marketing (creazione dei contenuti, community management e advertising). “L’acquisizione rappresenta un altro passo importante per la crescita della nostra agenzia”, dichiara Pasquale Esposito Lavina, Presidente di Im*Media, agenzia palermitana con sedi anche a Milano e Firenze. "La varietà delle attività su cui l’agenzia sarà coinvolta esprime al meglio la capacità di Im*Media di essere un partner a 360 gradi per il marketing e la comunicazione digitale. Siamo felici della fiducia accordataci da Clei, che ci permette di sviluppare la nostra expertise nel settore arredamento e design, ambito nel quale già lavoriamo al fianco di brand come Cassina, Cappellini, Poltrona Frau e FontanaArte”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI