• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/04/2021
di Caterina Varpi

Il "Know you can" di Axa, «Non solo uno slogan ma anche un modo di essere». La video intervista a Letizia D'Abbondanza

La fiducia, vista come motore di crescita non solo individuale ma anche colletivo,  è la parola chiave per la strategia pubblicitaria di Axa, che si è evoluta negli ultimi anni, dopo il lancio del nuovo posizionamento e della campagna Know you can, on air nel 2019.

Nella video intervista, Letizia D’Abbondanza, Chief Customer Officer di Axa Italia, racconta lo sviluppo di questo concetto nelle ultime campagne, lo spot lanciato a febbraio e la comunicazione dedicata alla Card salute.

Axa si pone come partner nella vita di tutti i giorni per i suoi clienti: questo emerge dalle creatività, a partire da quella che ha visto come protagonista Serena Williams, ma anche da iniziative legate alla musica, con la presenza del marchio a The Voice e X Factor nel 2020.

Un approccio, mantenuto anche ora, con il brand che punta a stare vicino alle persone in questo momento di difficoltà, e che rivedremo anche nel prossimo capitolo, on air a maggio, e che sarà dedicato ancora al mondo della salute.

Il brand, che lavora dal 2019 con Publicis Groupe per creativià e media, ha continuato a investire in pubblicità negli ultimi tre anni, con budget crescente e continuerà ad investire anche quest'anno, con tv e web tra i media più importanti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI