• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/03/2025
di Caterina Varpi

Il Consorzio Provolone Valpadana apre un bando per la promozione in Italia e Spagna

Il valore dell’appalto è pari a 2.198.560 euro per 36 euro

provolone.jpg

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana ha indetto un bando per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato "Different, European, Unique, DOP (D.E.U.D.)" che verrà presentato sul Bando 2025 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricultural products”. Il Programma triennale (2026-2028) è pensato per i mercati Italia e Spagna. Il valore dell’appalto è pari a 2.198.560 euro, inclusivo del fee di agenzia (qui i documenti di gara).

Ecco quali sono i servizi richiesti all'agenzia che verrà scelta per l'incarico: PR (comunicati stampa e press events), social media, pagina web, piano di advertising sulla stampa, TV e radio, strumenti di comunicazione, visual e video promozionali e partecipazione a workshop, seminari, settimane nei ristoranti.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 31 marzo 2025 alle ore 10.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI