• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/02/2023
di Alessandra La Rosa

Il brand di succhi di frutta Innocent Drinks rivede l’incarico creativo in Europa

innocent-drinks.jpg

Innocent Drinks, brand di succhi di frutta freschi e smoothie 100% naturali, ha avviato una revisione dell’incarico creativo a livello pan-europeo. Lo riporta la testata Campaign.

Il brand, il cui 90% delle quote è di proprietà di Coca-Cola, attualmente lavora con due agenzie, Mother London e BMB, scelte di volta in volta per singoli progetti.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


Il procedimento di ricerca di una nuova agenzia per le future campagne pubblicitarie nei mercati del Vecchio Continente sarà condotta dalla società di consulenza Tina Fegent Consulting.

In Italia, dove il brand è presente solo da qualche anno e dove le attività di marketing sono coordinate dal Brand Marketing Manager Edoardo Dall'Asta, Innocent finora è stata protagonista di una serie di campagne - per lo più Out of Home - pianificate da Vizeum.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI