• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/03/2023
di Rosa Guerrieri

Il brand di smartphone Oppo lancia una gara media globale

Foto di Tran Quang Thien su Unsplash

Foto di Tran Quang Thien su Unsplash

Il brand di smartphone Oppo ha avviato una gara media a livello globale, con l’intenzione di dare il via a una nuova strategia che lo riposizioni come marchio premium.

Secondo quanto riporta la testata Marketing-Interactive, la gara sarebbe coordinata dalla società R3 e sarebbe affiancata, in alcuni Paesi, anche dalla ricerca di un nuovo partner per le PR.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


L’azienda, attualmente considerata un brand mass-market, punta adesso a cambiare posizionamento, complice anche il lancio sul mercato del nuovo smartphone Oppo Find N2 Flip, con cui il brand mira a debuttare sul comparto dei dispositivi premium.

L’ultima campagna del brand in Italia risale allo scorso anno. Lo spot, dedicato al lancio della gamma di smartphone Find X5 Series e accompagnato dalla voce di Elodie, era stato firmato dall’agenzia Sun-Times e pianificato da Mindshare.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI