Massimo Sala, Ceo del gruppo BBoard
Gruppo BBoard, tra i player del settore della brand activation, del field marketing e del noleggio di espositori refrigerati attivo sul mercato con le due business unit BBoard Com e BBoard Services, ha archiviato il 2024 con risultati positivi. Il fatturato ha raggiunto i 4 milioni di euro, superando del 5% l'obiettivo prefissato e registrando una crescita del 22% rispetto al 2023, si legge in una nota.
Leggi anche: SAMMONTANA SIGLA UNA PARTNERSHIP CON BBOARD SERVICES PER IL CANALE RETAIL
I risultati sono il risultato di una strategia aziendale che ha puntato su investimenti mirati nel new business, un migliore controllo di gestione dei budget e una forte sinergia tra i team del gruppo.
Fondamentale è stata anche la spinta verso l'innovazione, con particolare attenzione alle nuove tecnologie e all'intelligenza artificiale, che ha permesso di migliorare i servizi offerti e raggiungere gli obiettivi di trade marketing.
“La collaborazione tra i nostri professionisti è stata fondamentale per consolidare il percorso di crescita intrapreso e, in tal senso, il mercato ha riconosciuto la bontà del nostro lavoro. Il 2024, infatti, ci ha visto stringere collaborazioni con numerosi nuovi clienti. Parliamo di realtà di caratura internazionale, tra cui Rigoni di Asiago, Findus, Sammontana, Leerdammer, Arborea e tanti altri", commenta Massimo Sala, Ceo Gruppo BBoard.
Per il 2025, BBoard punta a un'ulteriore crescita del fatturato, ampliando l'offerta commerciale e posizionandosi come interlocutore unico per lo sviluppo di attività a 360° nel mondo GDO/retail.
“Quest’inizio di 2025 ci vede impegnati in gare con potenziali nuovi partner di grande spessore e siamo inoltre già al lavoro per presentare delle novità davvero rilevanti, tutti elementi che ci permetteranno di ingrandire le nostre aree di interesse", prosegue Sala. "Puntiamo a innovarci e migliorarci in modo continuativo, come dimostrano i grandi investimenti fatti nei mesi passati. Un altro elemento di grande valore è la conferma del progetto ESG, che ci ha visto a fine 2024 ottenere la certificazione per la Parità di Genere e attualmente in fase di ottenimento delle certificazioni ISO 9001 e ISO 27001, un primo passo verso la trasformazione in Società Benefit”.