BBoard Services, business unit del Gruppo BBoard attiva nel settore dei servizi relativi alla promozione in GDO dei brand e prodotti delle categorie fresco e surgelato, sigla un accordo con Sammontana.
A partire da agosto, infatti, l’azienda è stata scelta per la gestione logistica, del deposito e del trasporto di vasche frigorifere ed espositori refrigerati nei punti vendita della GDO, confermando così un posizionamento unico sul mercato.
La collaborazione è stata inaugurata con una prima wave di attività dedicate al brand Tre Marie: vetrine verticali di nuova generazione, personalizzate con vestizioni adesive, stoccate presso il magazzino dedicato di BBoard Services e distribuite ai punti vendita su richiesta, a garanzia di una copertura capillare su tutto il territorio nazionale.
"Competenza, innovazione e sostenibilità sono le qualità distintive che hanno portato Sammontana a selezionare la business unit del Gruppo BBoard - spiega la nota stampa - che si distingue per una proposta capace di rispondere a tutte le esigenze legate agli espositori refrigerati: dalla vendita e noleggio, alla logistica, manutenzione, personalizzazione e gestione ricambi. Grazie a un magazzino di proprietà dedicato e a un avanzato software gestionale che consente il monitoraggio in tempo reale delle movimentazioni, l’azienda offre poi un mix di velocità, flessibilità ed esperienza".
Nel DNA di BBoard Services, inoltre, c’è una forte propensione all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità.
Tra i servizi forniti per Sammontana rientrano il magazzinaggio dedicato, la movimentazione nei punti vendita, il recupero e la sanificazione delle attrezzature, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria. L’utilizzo di un sistema di tracciamento per matricola e la reportistica fotografica assicurano trasparenza e controllo in ogni fase del processo.
“Siamo orgogliosi di intraprendere questa collaborazione con Sammontana, un brand di riferimento nel panorama italiano, che ha riconosciuto il valore della nostra offerta integrata e delle competenze distintive di BBoard Services - dichiara Massimo Sala, CEO del Gruppo BBoard -. Questa partnership conferma il nostro ruolo come partner strategico, capace di unire innovazione, sostenibilità e un servizio sartoriale e speriamo sia solo un primo tassello di una collaborazione più ampia”