• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/11/2022
di Simone Freddi

Food delivery, Getir sceglie Mamma Mia Adv per la comunicazione digital

L’agenzia milanese, selezionata dopo una consultazione, seguirà creatività online e contenuti

getir-mammamia.jpg

Getir, l’azienda tecnologica specializzata in delivery ultra-veloce, ha scelto Mamma Mia Adv come muovo partner per la comunicazione digitale, a seguito di una gara.

Lo fa sapere l’agenzia di comunicazione milanese, specificando che l’incarico riguarda la creatività digital e la produzione di contenuti per le principali piattaforme.

“E’ per noi una grande opportunità affiancare Getir, un’azienda con ambiziosi obiettivi di espansione, ed entrare nel mercato del food delivery, che secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano ha raggiunto 1,5 miliardi di euro e una crescita del 59% sul 2020”, dichiara Paolo Pedroni, partner di Mamma Mia Adv.


Leggi anche: IVECO, VENCHI, SNAM... TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE GARE


Nata a Istanbul nel 2015, Getir si è affermata nel settore delle consegne veloci grazie alla sua promessa di consegna della spesa in 10 minuti, 7 giorni a settimana, giorno e notte. L’azienda consegna quasi un milione di ordini al giorno in tre continenti. In Italia attualmente opera a Milano e Roma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI