Getir, l’azienda tecnologica specializzata in delivery ultra-veloce, ha scelto Mamma Mia Adv come muovo partner per la comunicazione digitale, a seguito di una gara.
Lo fa sapere l’agenzia di comunicazione milanese, specificando che l’incarico riguarda la creatività digital e la produzione di contenuti per le principali piattaforme.
“E’ per noi una grande opportunità affiancare Getir, un’azienda con ambiziosi obiettivi di espansione, ed entrare nel mercato del food delivery, che secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano ha raggiunto 1,5 miliardi di euro e una crescita del 59% sul 2020”, dichiara Paolo Pedroni, partner di Mamma Mia Adv.
Leggi anche: IVECO, VENCHI, SNAM... TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE GARE
Nata a Istanbul nel 2015, Getir si è affermata nel settore delle consegne veloci grazie alla sua promessa di consegna della spesa in 10 minuti, 7 giorni a settimana, giorno e notte. L’azienda consegna quasi un milione di ordini al giorno in tre continenti. In Italia attualmente opera a Milano e Roma.