06/07/2022
di Cristina Oliva

Fonzies lancia la limited edition Jova Beach Party con ZooCom

Con le prime due tappe a Lignano Sabbiadoro, Lorenzo Jovanotti ha dato il via al suo live-show estivo in alcune tra le più belle località turistiche italiane: è cominciato il Jova Beach Party 2022. Anche quest’anno, tra i partner ufficiali dell’evento, c'è Fonzies

Presente in tutte le tappe del tour, il brand del gruppo Mondelēz International continua la sua collaborazione con ZooCom che, grazie alla sua esperienza nell’organizzazione di eventi on field, allestirà all’interno del villaggio itinerante del Jova Beach Party uno stand brandizzato di 50 mq, con all’interno quattro aree animate interamente dedicate al divertimento.

La creative media agency del gruppo OneDay ha inoltre sviluppato anche un’attività di influencer marketing. L’obiettivo è stato quello di aumentare l’awareness e l’online-consideration del brand con una campagna che ha visto protagonista della narrazione la nuova Limited Edition: Mattia Stanga, Not Ordinary Family, Alessandra Rametta, Vale Bise e Gianluca Gazzoli sono i cinque creator digitali che hanno avuto il compito di promuovere le Fonzies Jova Beach Edition. Si tratta di un’edizione limitata di Fonzies, al gusto pomodoro e chili, con una grafica del pack creata ad hoc per il Jova Beach Party 2022 dall’illustratore di fiducia dello show. Gli influencer, con una call-to-action, hanno anche invitato tutti i propri follower di Instagram a partecipare all’evento.

“I concetti di libertà, spensieratezza e divertimento sono alla base della nostra campagna di comunicazione per Fonzies”, spiega Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Il Jova Beach Party è un evento unico nel suo genere, che racchiude musica, energia e voglia di stare insieme in alcune delle più belle località turistiche del nostro Paese. In un contesto simile, Fonzies trova la sua collocazione perfetta per confermarsi lo snack ideale delle nuove generazioni”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI