• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play

Fisherman’s Friend sceglie Dlvbbdo per la comunicazione social

Il media sarà gestito da GroupM, già agenzia di Divita, l’azienda che distribuisce in Italia i prodotti a marchio Fisherman’s Friend dallo scorso aprile

dlvbbdo-social-fishermann.jpg

Fisherman’s Friend Italia ha affidato a Dlvbbdo la gestione dei suoi canali social con assegnazione diretta, senza dunque il ricorso ad una consultazione.

L’agenzia di Omnicom si occuperà di tutti i canali social della celebre caramella, e di progetti speciali a livello social e digital all’interno di una strategia di rinnovamento della comunicazione e avvicinamento ai target più giovani.


Leggi anche: SERENA DI BRUNO NUOVO EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR DI DLVBBDO


Il media della pagina sarà gestito da GroupM, già agenzia di Divita, l’azienda che distribuisce in Italia i prodotti a marchio Ricola e che dallo scorso aprile si occupa anche della distribuzione di Fisherman’s Friend Italia.

“Un cliente con grande potenziale e che ha scelto di affidarsi a noi per costruire un nuovo posizionamento di brand, una delle sfide più coinvolgenti e appaganti nel nostro lavoro”, dichiarano nella nota i direttori creativi esecutivi dell’agenzia, Daniele Dionisi e Serena Di Bruno.

Sul nuovo cliente, fa sapere Dlvbbdo, è al lavoro la coppia creativa composta da Giulia Ricciardi e Riccardo Stazione con la direzione cliente di Cristina Pontello.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI